Italian - ItalyFrench (Fr)Deutsch (DE-CH-AT)English (United Kingdom)

La Casa sull'Albero

2 Persone
noci
La Casa sull'Albero, tutta in legno, è costruita intorno ad una grande quercia ed ha una splendida terrazza dalla quale si può godere della vista mare e di un punto di vista nuovo sul bosco, non più dal basso verso l'alto, ma da chioma a chioma.
Questo piccolo rifugio, infatti, è un punto privilegiato per l'osservazione degli uccelli, ma non solo, nel bosco si possono infatti scorgere anche lepri, volpi e caprioli.
Al suo interno troverete un comodo letto matrimoniale e un piccolo armadio mentre la terrazza esterna è arredata con un tavolino e 2 sedie, per godersi i rumori del bosco e la vista del mare, e due lettini per il sole posizionati nell'oliveto vicino.
Per i servizi usufruirà di un bagno privato, completo di sanitari, lavandino e doccia situato nella zona comune I Salici; disponibili anche lavanderia e doccia all'aperto comuni.
Ma anche di una doccia all'aria aperta e di un rubinetto privati sulla terrazza.
Per chi è alla ricerca di un esperienza unica nel suo genere con un pizzico di avventura e di romanticismo.
Per gli ospiti della Casa sull'Albero sono compresi anche tutti i servizi de La Locanda; colazione a buffet, pergola con tavoli e sedie vista mare, angolo cottura, BBQ, stanza con divano e televisore e connessione WiFi.

Ecco lo spazio dedicato ad alcuni inquilini pelosi (o piumati) che potreste incontrare all'Agriturismo Fattoria La Prugnola.
Per primi, in quanto a numero, i nostri gatti.
Memole è la mamma di 5 fratelli e sorelle, Romeo, il rosso, Falco cacciatore indefesso o dormiglione casalingo a seconda delle ore de giorno, Maya, infaticabile dispettosa, e le timide Lulù e Nina.
Tra i nostri coinquilini ci sono anche Febo, il gatto bianco, terrore di lucertole e topastri e le affettuose Carolina, bianca e grigia e Micia, nera con puntino bianco.
A tenere alto l'onore dei cani il mitico Tuco. Lui sì che fa la guardia. Ligio al dovere si addormenta sodo sulla porta di casa, rendendo impossibile a chiunque ogni possibile accesso.
Ormai è diventato un grande amico dei gatti, come si suol dire, di necessità virtù!
Ci sono poi le oche, loro sì da guardia, guai ad avvicinarsi troppo, si fanno sentire meglio dell'allarme.
Ultime, ma non meno importanti, sono le nostre galline, le uniche che, in cambio delle nostre cure e attenzioni, ci ricambiano con la loro produzione di uova!

Aspettiamo di conoscere i vostri amici del cuore, che sono ben accetti nelle case Le Capinere da 2+2 persone, Gli Ulivi e I Noci da 4+2  persone.

 

 

Foto Casa sull'albero

Prenotazione online

MIGLIOR TARIFFA GARANTITA