Sei in: La Fattoria La Prugnola » I nostri amici animali

I nostri amici animali

Ecco lo spazio dedicato ad alcuni inquilini animali, pelosi o piumati, che potreste incontrare all’Agriturismo Fattoria La Prugnola.

Nel nostro pollaio troverai un gran numero di galline di razza Livornese che ci regalano delle ottime uova e il gallo si fa sentire , puntuale ogni mattina! Ci sono anche due oche, Peter Pan e Stracciatella, che “controllano” l’ingresso della Fattoria, a quelle due non sfugge niente!

Abbiamo anche una gattina, Maya, grigia con striature rosa, dispettosa e curiosa, ma soprattutto di grande appetito! Non è raro vederla fare il giro di tutti gli ospiti alla ricerca di qualche bocconcino prelibato.

Poi ci sono i cani! Il vecchio Tuco che si gode la meritata pensione sonnecchiando sul suo cuscino, e la giovane Mora che rosicchia tutto quello che trova!

Oltre agli animali domestici, però, potrai avvistare anche un gran numero di animali selvatici come cerbiatti, cinghiali, volpi, tassi e istrici. Percorri uno dei nostri sentieri nel bosco e vai alla ricerca delle loro orme!

Ovviamente gli animali sono i benvenuti nel nostro agriturismo in tutti gli alloggi, non vediamo l’ora di conoscere il tuo amico del cuore!

Per avere maggiori informazioni sulle tue vacanze con gli amici a 4 zampe, non esitare a contattarci!

Le case più adatte a portare animali sono Le Capinere da 2+2 persone, Gli Ulivi e I Noci da 4+2 persone.
Gli animali sono i benvenuti anche nella Yurta e la Lodge Tent

Alcune buone ragioni

Dal classico rustico toscano alle originali Yurta

Case Tradizionali
Yurta Fiordaliso
Lodge Tent Ginestra
Lodge Tent (25 mq)

Alcune buone ragioni

Natura, attività, città d’arte, sapori